Questo reparto deve gestire le situazioni problematiche con il rischio
di reclami annullamenti e perdite di clientela se non riesce a farlo al meglio.

Per ogni problema vanno estratte immediatamente le  pratiche collegate, inviati aggiornamenti e proposte via fax o mail e gestite le risposte
ed i solleciti eventualmente aprendo reclami.

Tutto questo il CRM TURISMO sarà lieto di farlo al vostro posto, voi dovrete solo scegliere il miglior modello di comunicazione tra quelli disponibili, CRM TURISMO ci aggiungerà i dati del servizio variato e quelli del nuovo servizio proposto inviando e gestendo risposte certificate tramite click
nelle mail nonché le classiche via fax e mail.

La totale integrazione con fax e mail vi permetterà per ogni riprotezione
di tenerle come allegati con un sol click.

Operativo e riprotezioni

Moduli disponibili - CRM Turismo

Moduli disponibili          Caratteristiche          Vantaggi          FAQ          Richiedi preventivo

CRM TURISMO

CRM TURISMO

  1. Azienda / Partners / Contatti / Mappa / Feed Rss / Privacy

  2. GESTIONALE TOUR OPERATOR / GESTIONALE NETWORK / GESTIONALE AGENZIE / GESTIONALE PARCHI / CRM / CRM TURISMO / SOLUZIONI BANCHE / SOLUZIONI FIELD FORCE AUTOMATION /
        SOFTWARE SU COMMESSA / CONSULENZE TURISMO / CONSULENZE SISTEMI

  3. eTravelPartner s.r.l. / Sede Legale ed Amministrativa: via dei Gracchi, 123 - 00192 Roma /
       Sede Operativa: SS 155 km 57 - 00030 Genazzano


  1. Codice Fiscale / Partita IVA 12633531004

Logo Innova Lazio 2006 e Innova Lazio 2007

CRM SERVIZI

CRM MANUFATTURIERE

torna alla home
il cliente il cliente il clientecrm-turismo-completo-il-cliente.htmlhttp://livepage.apple.com/shapeimage_37_link_0