crm turismo completo come nessun altro

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  Reclami?
  No problem!

  Fidalizzare... eventi

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  Come state
  andando?

  Programmazione
  e prodotto

Il CRM turismo
completo
come nessun altro

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati
e sempre rapportati al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio i clienti.

Come compra, quando compra, quanto spesso conferma, quali sono
i margini, i reclami,
gli interventi, i buoni usati, se e quando è stato riprotetto,...

Con una semplice combinazioni di tasti anche al booking telefonico si può accedere a tutte queste informazioni in modo riassuntivo

Con quasi 100 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati
e sempre rapportati
al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio
i prodotti che si stanno vendendo o anche solo valutando.
Come viene comprato, quando e da chi comprato, quanto spesso viene confermato, quali sono
i margini, i reclami, gli stop sale, se e quando è stato riprotetto,...
Quali valutazioni ha avuto dai clienti nel tempo sia dirette che sui servizi collegati.
Con una semplice combinazioni di tasti anche al booking telefonico si può accedere a tutte queste informazioni in modo riassuntivo

Con quasi 50 filtri di selezione e clusterizzazione, indicatori grafici colorati
e sempre rapportati
al periodo precedente, report per ogni ufficio sia manuali che automatici spediti dal sistema via mail tutti avranno sempre tutte le informazioni per gestire al meglio l'andamento delle vendite
e dei preventivi.

Come comprano, quando comprano, quanto spesso confermano, quali sono
i margini, i reclami, gli interventi, i buoni usati,
il rispetto degli obiettivi.
Tutta la rete è gestita; B2B, Booking telefonico, B2C, Commerciali interni, capi area, Direttori, teleselling, promoter/agenti ognuno
con informazioni specifiche
e filtrate per il suo livello
di accesso.

I vostri promoter/agenti avranno un loro accesso web con tutte le applicazioni per gestire il proprio portafoglio, diminuendo il lavoro
del vostro backoffice
e aumentando le loro performances.

Potranno anche richiedere informazioni specifiche tramite i propri smart-phone.
Registrazioni visite, interventi commerciali, portafoglio clienti con statistiche, indicatori r report, consultazione offerte
e dettagli prodotti
e servizi,...avranno l'azienda a portata di mano sempre.

Marcare stretto i clienti, clusterizzandoli in base
a 100 filtri di selezione geografici e su come comprano e poi inviargli
le offerte più adatte alle loro tipologie.

Utilizzo di template html, mailing automatici, analisi della redemption.

E inoltre poter fare campagne sui fornitori per richiedere condizioni adatte a generare nuove campagne sui clienti, un ciclo chiuso completamente gestito.

Nel CRM TURISMO oltre
ai clienti aziende esiste
una sezione apposita per
i clienti finali...le persone.
Tramite oggetti forniti che permettono di richiedere le email sul sito e nei preventivi è possibile creare un archivio clienti ai quali far anche compilare un intervista online per profilarli.
Su questo archivio poi
si possono creare ed inviare offerte mirate su periodo, destinazione, tipologia nucleo familiare,...
Accattivanti template con recupero automatico di foto
e testi completano il tutto.

Avete stretto dei rapporti
con corrispondenti per nuovi prodotti e destinazioni sui quali vi interessa più gestire un adeguato markup che caricarvi tutti i prodotti?

Chiedete al vostro fornitore se può fornirvi i dati via XML, il CRM TURISMO farà il resto! Non dovrete caricare nulla ma potrete iniziare a vendere subito.

C'è cliente e cliente e quelli più importanti per il nostro business hanno bisogno
di essere individuati
e poi gestiti al meglio
con strumenti dedicati.
Nel CRM TURISMO ci sono strumenti per controllare informare e stimolare network, pool, grandi clienti e altri.

Come aumentare
le percentuali di successo
del booking telefonico?
Come riuscirci nonostante molti operatori a volte siano stagisti poco formati?

Il CRM TURISMO riesce
a fornire ad ognuno di loro informazioni di immediata consultazione sul prodotto che si sta vendendo e in caso di insuccesso anche tutte
le offerte in corso
e le ricerche per keywords
e budget sui cataloghi
e offerte.

Dovremmo riuscire
a comunicarvi cosa vuol dire per un operatore booking lavorare al telefono avendo disponibili tutti gli strumenti che possono aiutarlo a non perdere la vendita ma
è meglio se lo vedete
voi stessi.

Immaginate comunque di avere disponibili testi foto offerte ricerche testuali sui cataloghi ricerche per budget e tante altre informazioni
che derivano da 6 anni
di esperienza sui vostri booking!

Oltre alle informazioni sui servizi che state vendendo avrete a portata di mano anche tutte quelle sul cliente al telefono e potrete dedicargli la giusta attenzione sapendo
chi è cosa compra
e con che frequenza.
Volete lavorare al meglio? Collegate il vostro centralino al CRM TURISMO, i suoi moduli CRM vi renderanno
la vita facile sia in inbound che in outbound arrivando fino a fornirvi i pesi per
la gestione delle code.
Se poi non avete un centralino che vi permetta queste cose...siete fortunati!

Adesso con Asterisk chiunque con una spesa contenuta può dotarsi
del meglio in circolazione
nel mondo. Asterisk e CRM TURISMO sono pienamente compatibili, con il nostro supporto potrete chiudere questo problema e dare
le ali al vostro booking.

Volete aumentare
le performance della rete vendita senza spreco
di energie? Lasciate agenti
e promoter sui migliori clienti
e passate gli altri al supporto commerciale telefonico.

Con il nuovo skill
dei commerciali interni,
se opportunamente formati potrete ottenere moltissimo tramite un piccolo team
di persone dedita a seguire
i clienti senza doverli visitare.

A questo team il CRM TURISMO offre di tutto: campagne, newsletter, tracciatura di mail, telefonate, note, documenti
e alla fine come sempre
una seria analisi
delle performance raggiunte

Difficile gestire le continue richieste di sconti dai clienti, da archiviare, valutare, accettare sotto condizioni
da verificare automaticamente, tenere al corrente clienti, promoter e commerciali.

Ogni aspetto è gestito
nel minimo dettaglio grazie ai numerosi workflow.

Dall'arrivo della segnalazione fino a tutto il ciclo di vita, incluso avvocati, cause, archiviazione elettronica documenti e fax, gestione buoni, condivisione fornitori, controllo costi.

Ogni aspetto è gestito
e proceduralizzato.
Inoltre sono forniti numerosi report di controllo.

Siete soliti organizzare eventi di formazione o presentazione novità? Volete supporto
per organizzarli dagli inviti alla registrazione
delle partecipazioni
negli storici contatti e clienti?
Magari volete anche gestire le presenze nelle fiere?
Il CRM TURISMO gestisce tutto questo e sarà felice
di farlo per voi.

Benvenuti nel customer service del 3° millennio!
Tutto è automatico! Ogni volta che fate una pratica
ed i pax ritornano vengono avvisati della possibilità di poter valutare tutti i servizi fruiti.

Il CRM TURISMO prepara dei questionari automatici in base ai servizi nelle pratiche, che potrete pubblicare online su sito, portale o anche fornendo il link ai vostri pax, e poi appena ricevute le votazioni aggiorna subito potenti indicatori statistici pronti a guidare poi programmazione e prodotto, grazie anche
a potenti report analitici.

La risposta a questa domanda sarà sempre presente davanti ai vostri occhi ed a quelli di tutti i vostri collaboratori.

Il CRM TURISMO permette di destinare automaticamente a tutti gli utenti delle statistiche sui risultati propri e del proprio ufficio costruendole sulla base delle centinaia di indicatori statistici che mette a disposizione.

Oltre a potenti analisi mirate per analizzare la redditività di fornitori, cataloghi, risorse e servizi potrete anche mettere davanti agli occhi del vostro personale indicatori specifici che li metteranno al corrente continuamente delle loro performance permettendogli di reagire in tempi brevi alle variazioni delle vendite.

Mestiere difficile, CRM TURISMO vi darà però
una mano in molti modi.
Su ogni fornitore e servizio
vi darà indicazioni su come stanno andando non solo le vendite ma anche le ricerche, visualizzazioni, preventivi
per capire quando non si sta vendendo senza dover fare congetture.

Oltre a questo CRM TURISMO tiene traccia di reclami, stop sale, estensioni allotment, offerte pubblicate e molti altri indicatori per fornire a colpo d'occhio la situazione completa su un fornitore
o su un servizio di qualsiasi tipo (struttura, pacchetto,...).

Inoltre tramite i suoi workflow CRM TURISMO tiene aggiornato il resto dell'azienda quando accade qualcosa in programmazione. Ad esempio uno schedule change di un volo diventa immediatamente una gestione di operativo con creazione istantanea
ed automatica di mail complete
di ogni informazione
e tecnologia double opt-in
per certificarne la lettura
e accettazione.

Completo - CRM Turismo

Moduli disponibili          Caratteristiche          Vantaggi          FAQ          Richiedi preventivo

CRM TURISMO

CRM TURISMO

  Operativo
  e riprotezioni

  Passiamo
  ai cataloghi

  Avete caricato?
  Affacciatevi sul web
  e guardate!
  Sito integrato!

  Tutto inizia
  dal preventivo...
  Multimediale
  ovviamente

Questo reparto deve gestire le situazioni problematiche con il rischio di reclami annullamenti e perdite di clientela se non riesce a farlo al meglio.
Per ogni problema vanno estratte immediatamente le  pratiche collegate, inviati aggiornamenti e proposte via fax o mail e gestite le risposte ed i solleciti eventualmente aprendo reclami.

Tutto questo il CRM TURISMO sarà lieto di farlo al vostro posto, voi dovrete solo scegliere il miglior modello
di comunicazione tra quelli disponibili, CRM TURISMO ci aggiungerà i dati del servizio variato e quelli del nuovo servizio proposto inviando
e gestendo risposte certificate tramite click nelle mail nonché le classiche via fax e mail.
La totale integrazione con fax e mail vi permetterà per ogni riprotezione di tenerle come allegati con un sol click.

La gestione dei cataloghi
è anch'essa parte integrante del CRM TURISMO, già nel caricamento si può indicare in quali cataloghi  pagine finirà un servizio.
Nel booking le agenzie avranno accesso alle pagine catalogo di un prodotto
o di una offerta...delle ultime versioni delle pagine!
Ci pensa CRM TURISMO
a gestire le richieste
di modifica e ad informare tutti della nuova versione
di una pagina.

Che aggiungere?

Vi basta timone grafico, menabò drag and drop, gestione programmi, gestione testi e foto?

Non dimentichiamo poi
che tutte le pagine sono lette ed indicizzate ed il vostro booking ed anche le vostre adv potranno ricercare
ad esempio 'spiaggia tennis' oppure 'biberoneria massaggi' etc. ed il CRM TURISMO gli indicherà
dove andare tra tutta
la vostra offerta.

Non solo i vostri colleghi avranno iniziato a vendere
al booking telefonico, non solo le agenzie staranno comprando sul vostro portale B2B ma anche i clienti finali saranno già alla ricerca sul vostro B2C e inoltre il vostro sito web avrà già esposto
le offerte i cataloghi i testi
e le foto dei prodotti.

Nel CRM TURISMO tutto
è una sola cosa e quindi
le cose sono immediatamente propagate ovunque, incluso il sito che dovrà solo collegarsi via xml ai dati del caricamento
per essere sempre aggiornato al secondo.
Tutti i punti sopra sono automatici! Pensate
che efficienza e risparmi.

Se non siete dotati
del gestionale VOYAGER
o di un altro che si preoccupa di  inviare ai clienti preventivi colorati, formattati e ben presentati con testi e foto oltre alla parte economica allora apprezzerete questi strumenti di preventivazione multimediale che il CRM TURISMO offre a chi
si occupa di gruppi, charte, tailor made, tour,...

  Pubblicazione,
  offerte e banner
  automatici

Nel CRM TURISMO tutto
è una sola cosa e quindi
le cose sono immediatamente propagate ovunque, incluso il sito.
Invece di duplicare i dati delle offerte e dei prodotti per esporli nel sito, basterà fornire ai vostri grafici
le informazioni per collegarsi via xml ai dati
del caricamento ed il vostro sito sarà sempre aggiornato al secondo senza nessun costo, 100% automatico.

Nel caricamento voi dovrete solo scegliere quali offerte esporre nel sito, quali far diventare un banner con foto, di quali esporre anche
le locandine pdf. Ogni cosa con un solo click, il vostro sito sarà quindi sempre perfetto anche se non avrete più costi di gestione.

Ricerca offerte
per destinazione, tipo, parole chiave- banner, agenzia
più vicina – ricerca nei cataloghi – visualizzazione locandine pdf – ricerche sui prodotti – dettaglio prodotti con foto, testi, offerte attive pagine di catalogo dove compaiono.
Tutto dal caricamento, tutto gratis, tutto aggiornato
in tempo reale.

E se volete farle leggere anche da altri siti nessun problema è sempre 100% internet dovrete solo autorizzarli.

crm turismo completo

  A proposito
  di offerte
  e quelle pdf?

crm turismo completo

  Mappe, testi e foto
  sempre aggiornati

Gestiamo le offerte pdf
per voi tour operator
dal 2006, dandovi supporto per caricarle in un sol punto ed esporle ovunque vogliate, inviarle a chi volete, far si
che il booking ne sia
a conoscenza immediata
e con potenti facilità
di ricerca consultazione
e spedizione.

La gestione delle locandine
è perfettamente integrata
nel CRM TURISMO tanto
che avrete anche supporto nel mettere su un pdf
delle riduzioni e offerte
del caricamento e dato
un servizio in vendita saprete sempre se è oggetto
o lo è stato di invii
di locandine pdf.

Affidate i vostri prodotti
ai nostri workflow dagli interni ai capi villaggio tutti potranno collaborare in modo controllato alla compilazione e revisione delle cose che
vi permetteranno di vendere meglio!
I testi saranno divisi
in capitoli uguali per stesse famiglie di prodotti e marcati per la loro eventuale pubblicazione automatica
su booking, b2b, b2c, cataloghi e documenti.

crm turismo completo cataloghi
crm turismo completo mappe

CRM SERVIZI

CRM MANUFATTURIERE